– Installare driver NVIDIA Geforce 8600M gt (procedimento valido per tutte le geforce serie M)

Prima di tutto scaricate la nuova versione del driver su laptopvideo2go: Selezionate Vist32 bit e scegliete il primo driver dell’elenco, ora cliccare su “Driver” per scaricare il pacchetto .exe e su “modded inf” per scaricare l’inf moddato per la nostra scheda video. A questo punto create una nuova cartella ed estraete al suo interno il driver (il file .exe); al termine della procedura, nella stessa cartella dove avete estratto il driver, copiate il moddedinf sostituendolo all’originale. Ora cliccate col destro su “Computer” e selezionate “Proprietà->Gestione dispositivi”, selezionate la scheda video, cliccate col destro sopra al modello (8600M GT) e date “Aggiornamento software driver”. Scegliete l’opzione che vi permette di installare manualmente il software driver e cliccate su “Disco Driver”; sfogliate manualmente fino a raggiungere la cartella che contiene il driver da voi estratto e aprite il modded inf. A questo punto partirà l’installazione che dopo pochi secondi vi avvertirà del fatto che state usando software senza firma digitale. Dite che volete procedere ugualmente e dopo pochi minuti il driver sarà correttamente installato.

ATTENZIONE: Il driver installato a volte sfasa la risoluzione del vostro monitor: procedete al ripristino manuale della risoluzione (1280×800) dalle impostazioni dello schermo

9 Risposte to “– Installare driver NVIDIA Geforce 8600M gt (procedimento valido per tutte le geforce serie M)”

  1. ThE_cLaSh Says:

    ti consiglio di scricare i 169.09 o i 169.28 che hanno dato i migliori risultati sui benchmark effettuati con 3dmark, inoltre occhio perchè molte volte l’uscita hdmi smette di funzionare correttamente, o del tutto poichè i driver sono di terze parti e non originali.
    Purtroppo a volte è l’unica soluzione per poterli aggiornare, es: per giocare a bioshock con quelli originali del notebook non è possibile a causa di un bug.

    • ho un Sony Vaio vgnar71zu non riesco a trovare i driver per la NVIDIA GeForce 8600M GT che la riconoscano, può aiutarmi? Grazie

  2. Ma i drive sono compatibili solo con Windos vista?

  3. Francesco Says:

    Ma come, il piu’ recente e’ del dicembre 2007 ???

  4. Francesco Says:

    Tra l’altro il mio 5920G e’ dotato di NVidia 8600GS e non GT, voi che dite e’ uguale ?

  5. si è uguale

  6. Nella gestione dispositivi a me rileva la Scheda grafica VGA Standard…. Eppure la scheda video è la GeForce 8600M GS. E’ normale?

  7. Anonimo Says:

    GRAZIE

  8. ma io non riesco a trovare questo moddedinf…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: