Amns su Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex

Finalmente dopo secoli (xD) di attesa, amsn, il noto programmino di messaggistica istantanea che usa lo stessi protocollo di Windows Messenger, è stato inserito nei repository di Ubuntu 8.10. L’applicazione può essere installata dando un semplice

sudo apt-get install amsn

e il software verrà automaticamente scaricato e installato all’ultima versione. Se volete installare i vari skins e i plugin il procedimento è lo stesso delle versioni precedenti: potete seguire una comoda guida qui.

Buon Ubuntu a tutti

5 Risposte to “Amns su Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex”

  1. Cioao, io ho provato a fare come sta scritto qui sopra su ubuntu 8.10 ma mi da questo risultato:
    ______________________________________________
    XXXXXXX@ubuntu:~$ sudo apt-get install amsn
    Lettura della lista dei pacchetti in corso… Fatto
    Generazione dell’albero delle dipendenze in corso
    Lettura informazioni sullo stato… Fatto
    E: Impossibile trovare amsn
    ______________________________________________

    Come posso fare per installare amsn? tienendo conto che uso un sistema 32bits su un pc con amd64 e che si tratta della mia prima istallazione di linux

  2. Il comando non funziona proprio da lo stesso errore anche a me. A sto punto è meglio tornare a Win…

  3. sto diventando matto, non riesco a capire come fare a installare clearlooks su intrepid ,il terminale mi dice not found,chi mi aiuta?carloverona49 @yahoo.it

  4. aiutooooooo,non riesco chi mi aiuta? sono un neofita, e vorrei abbellire amsn con lo skin clearlooks,il terminale alla fine mi dà senpre not found,PERCHÈ?CARLOVERONA49@YAHOO.IT

  5. ciao ragazzi, dal terminale vi avvisa che non trova ams perchè evidentemente non sono abilitati i responsitory universe. per sapere come abilitare tutti i responsitory per ottenere qualsiasi tipo di programma vi serva, andata sul sito italiano di ubuntu e lggete la documentazione degli utenti. una volta capito il procedimento sarà una passeggiata. altro che win!

Lascia un commento

