– Lista server Emule…eccone un’altra sicura

Visto che la lista che ho fornito in precedenza sembra non funzionare più, mi sono messo alla ricerca di una nuova lista server funzionante e sicura per emule: cliccate qui e scorrete fino al punto 3 per aggiornare la vostra lista server in modo semplice ed efficente. Prima di aggiornare la vostra lista ricordatevi di eliminare tutti i server presenti. Grazie per l’attenzione, spero di essere stato utile.

12 Risposte to “– Lista server Emule…eccone un’altra sicura”

  1. nooo……

  2. mi data dei nuovi server vi prego

  3. emule non fa perche’ non ha la connessione a quel cazzo di server e codec. s’e lo install.su certi siti vogliono 6 euro chiamando un numero che ha il prefisso 899

  4. ciuuuuuuupppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Emule è freeware…non si scarica pagando è una truffa

  6. end mix r Says:

    è solo un frega soldi. quei cazzo di server dove minchia li incollo nel buco del culo

  7. emule non ha più la lista

  8. lillo82 Says:

    grazie sei stato utile

  9. mi puoi dare una lista server da aggiungere su emul? xkè a me si sono cancellate tutte ………. grazie

  10. avrei bisogno della lista server del programma e-mule 0.48a perche mi si è cancellato tutto e non risco piu a scaricare………grazie

  11. What’s up, all is going perfectly here and ofcourse every one is sharing facts, that’s really fine, keep
    up writing.

Lascia un commento

