Abbellire il vostro UBUNTU parte 2

Oggi ho scoperto un altro sito che vi permette di abbellire il vostro ubuntu: si chiama GNOME-LOOK. In fatto di quantità dei contenuti siamo più o meno sullo stesso livello di art.gnome, ma in fatto di qualità quest’ultimo è secondo me superiore. Vale comunque la pena farci un salto, magari potreste trovare qualcosa di interessante.

3 Risposte to “Abbellire il vostro UBUNTU parte 2”

  1. beh la scelta per abbellire la nostra ubuntu non è difficile (il tema originale è orribile)… cmq esiste un programma che si chiama gnome-art, lo trovi su repository originali, il quale ti da la possibilità di personalizzare molte cose…

  2. si si lo so…ma sinceramente preferisco fare a mano, scarico i temi e li applico da solo

  3. Ah caro vecchio gnome-look!!!
    E’ grazie a quel sito che il mio desktop è una bomba!
    E poi se si aggiungono pannelli trasparenti (io ne ho uno in semitrasparenza a scomparsa sulla destra) con le icone giuste si fa concorrenza a vista!!!

Lascia un commento

