Lista server ufficiale (sicura) per Emule ed Amule

Ultimamente Emule sta creando dei seri problemi (non si trovano i server e non si riesce ad accedere a quei pochi che il programma ci fornisce) non c’è che dire!!! Ma a tutto c’è una soluzione ed io sono qui per darvi una mano…in questo caso di soluzioni ce ne sono addirittura 2:

1) Scaricare solo tramite rete KAD

2) Aggiornare la lista server in modo più che sicuro

La prima soluzione è vantaggiosa per chi usa molto Emule (24h su 24h praticamente) e si accontenta di quel poco che viene fuori dalle ricerche in KAD; la seconda invece, diretta a chi fa un uso più moderato del mulo o è molto esigente in termini di ricerche, consiste nell’aggiornare la lista server in modo sicuro ed efficace tramite l’URL

http://peerates.net/peerates/certifiedservers.met

Fate attenzione (date un’occhiata alle opzioni del mulo) all’aggiornamento della lista server: l’update dei server va eseguito sempre da questa lista e non va refreshato ad ogni connessione. Questo metodo vale anche per Amule, se avete problemi lasciate commenti e risponderò al più preso..:-) Grazie per l’attenzione

137 Risposte to “Lista server ufficiale (sicura) per Emule ed Amule”

  1. ma che guida di merda

  2. basta che chiedi cosa non è chiaro e ti sarà spiegato. Grazie

  3. per me sei della finanza!!!!!

  4. Spero proprio tu non sia della finanza sennò…eheh!
    Io sono proprio gnubbo…come faccio a connettere la rete kad senza avere il tasto connetti su amule???Grazie!

  5. marco ugo Says:

    andate a fanculo

  6. nn si trova un gran cazzo

  7. Veramente a me ha risolto il problema…Grazie!Il mio intervento voleva essere solo ironico!

  8. morettozzo Says:

    … appena inserisco i link alla lista server… pluf…. si chiude l’aMuletto…. (Ubuntu Gutsy è la distro.. se può essere una info utile…)
    Secondo te che può essere?

  9. Posso assicurarvi che la lista va a bomba (la uso anch’io!). Per rispondere a G: Amule si connette alla rete KAD senza che tu faccia niente. A morettozzo invece purtoppo non so cosa rispondere: forse Amule ha qualche parametro sballato: prova a rieffettuare ll’installazione di Amule (Ubuntu non centra niente con la lista server, quindi il tuo problema non dipende dalla distro).

  10. Anche io avevo il tuo stesso problema morettozzo però ho provato a cambiare vari indirizzi per aggiornare la lista dei server e alla fine ho trovato questo e mi si è aggiornata senza che Amule si chiudesse! Soluzione molto empirica eheh!!!

  11. La lista funziona, il problema è che i server non funzionano comunque più come prima.

  12. anche a me mi si chiude…… e non riesco a scaricare neanche altre liste……

  13. a me va… bene bene

  14. grazie a me è stato utile

  15. nn funziona niente NIENTE

  16. belli i server

  17. giannibank Says:

    ho inserito l’URL, ma non trova nulla segnalando che è impossibile trovare i server

  18. a me la lista funziona ancora anche se l’efficenza è notevolmente diminuita…ma non è certo colpa della lista. Il fatto è che i donkey server hanno smesso di indicizzare i file per sfuggire a delle leggi…ma non ho capito molto bene come funziona sinceramente. Comunque è inutile lamentarsi, effettuate le ricerche in kad e i vostri problemi finiranno. La leggenda che dice che la rete Kad va lenta è una caz***a assurda e bisogna fare in modo che sia smentita. L’unica cosa che posso dire è: evitate di connettervi a server di qualsiesi tipo e usate qunto + possibile la rete kad….per un mulo migliore

  19. cazzo di emule di merda. Perchè non mi si connette manco la Kad?

  20. Che cazzo succede? Perchè i server non fungono? E per quale squallido e marcio motivo non mi si connette la Kad, cristo…

  21. Io ho amule ma non riesco a trovare nessun server!!! Ke è successo??? Hanno bloccato tutto???

  22. Sound Ruvido Says:

    Dov’è emule dovè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    connessione connessione non si connette più!
    è tutto inattivo!

  23. a me stesso problema amule bloccato…impossibile scaricare la liste dei nodi……….ci sarà un modo per risolvere questo problema?!! help

  24. Nessuno è ancora riuscito a risolvere o aggirare il problema??? Ma che diavolo sarà successo??? HELP!!!!!

  25. Porca puttana. Emule di merda. Non è possibile. Ce la fanno a risolvere il problema?

  26. Qualcuno può spiegarmi perchè non mi si connette neanche la kad? Grazie

  27. a me la kad funziona perfettamente e i server per sicurezza non li uso più, anche se con la nuova lista funzionano anche quelli

  28. Ho AMULE ma non riesco a scaricare i servere nè i kad come fare?

    grazie!

  29. ci vuole tanto a capire k è della finanza??????raga state attenti

  30. Tu lo credi?

  31. mio dio!!!!!!ma io non sto mica dicendovi di scaricare da emule illegalmente! vi sto solo dando delle liste server ma nn vi ho detto di scaricare illegalmente!!a me emule va perfettamente con la rete kad, vi ho gia detto che i server non li utilizzano ma quelli che vi ho fornito funzionano.

  32. Be, a me non funzionano

  33. The Philosopher Says:

    boh.. da mè non trova nulla (aMule)

  34. la tua lista non funziona inutile postare caxxate . fate perdere solo tempo

  35. infatti ma non è colpa mia se glia altri postano stronzate…cmq appena postata la lista funzionava

  36. come faccio a fare funzionare il kad se non mi funziona
    ?

  37. nn riesco a connettermi ai sever come si fa ?

  38. banda di babbi ! il mulo funz sui crediti—-: più file condividi più scarichi, connettetevi solo ai kad e portate un pò di pazienza

  39. come faccio a velocizzare emule???

  40. come faccio a velocizzare emule??? risp sulla mia e-mail..

  41. esatto frix ha ragione nn c’è motivo di provare a velocizzare il mulo…l’unico modo è condividere i file per passare avanti nelle code tutto qui

  42. mi puoi dare una lista dei kad utilizzabili??? grazie

  43. a me funzia

  44. io uso amule ma in pratica non mi legge nessun server
    sai cm posso fare per trovare un lista e inserirli?ciao grazie

  45. ciao volevo sapere soltantouna cosa come faccio a scaricare dei server xke non ne o nemmeno uno

  46. Ma emule,è illegale?

  47. dipende dal modo in cui viene usato…se lo usi per scaricare foto immagini video e qualsiesi altro file non protetto da copyright emule è legalissimo. Chi invece utilizza emule per scaricare materiale protetto da copyright potrebbe andare incontro ad un processo penale.

  48. io ho mandriva 2008, ho scaricato amule ma appena aggiorno la lista server… puf! scompare tutto. Ho provato ad inserire il link che avete messo qui ma niente…. scompare appena faccio su aggiorna. Potete aiutarmi? p.s. il programma si chiude anche quando cerco di andare nelle “Preferenze”
    Rispondetemi anche all e-mail axelino82@hotmail.it
    Ciao e grazie a tutti

  49. ciao nn mi si connette il kad come mai?

  50. kosimo di nenno Says:

    ma che sono cueste cose non avete un server per scriverlodai metete un server e lasciatelo.capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  51. Ciao a tutti. Ho da poco installato ubuntu sul mio pc e non ho idea di come funzioni nulla ma sto esplorando..:) non so come far partire amule che ho copiato da un amico che credo avesse una versione di ubuntu precedente alla mia.Qualcuno mi può aiutare? Ho cercato la lista server ufficiali ma non va bene, non si connette. Ma c’è qualche impostazione da cambiare? Non so se mi sono spiegata. Cmq grazie
    Annetta

  52. non funziona questa lista..

  53. fa schifo…

  54. AnOnImO Says:

    6 1 stronzo\a xk a me nn mi skarika 1 kazzo

  55. valentina Says:

    grazie x i konsigli…fanno skifo!!!!

  56. ma che cazzo vuoi da me…se la lista nn ti funziona nn scassare il cazzo a me visto che la gente la usa…probabilmente è un problema tuo!!!!vai a sfogarti da un’altra parte

  57. rob ///M5 Says:

    usate qst liste k fungono sicuro…

    http://www.emule-italia.it/aggiornare_server.html

  58. un consiglio per tutti gli utenti ubuntu/kubuntu : scaricate gtk-gnutella (da synaptic/adept) e fregatevene dei donkey, dei kad etc. scaricate quello che volete (non è emule nè amule ma meglio di niente)

  59. comunque ecco l’indirizzo di rob ///M5 funziona perfettamente

  60. la marta Says:

    ma ke skifo ooo mi dite 1 sito decente

  61. ma ke palle… io ho amule su mac osx e nn trovo una lista di server buona… o nn mi scarica nessun server o su quelli ke ho nn mi si connette…. aiutooo

  62. Questi server fanno veramente schifo!!!!!
    Non funziona nessuno…

  63. non ho capito niente di niente! mi disp! non so come fare! non ci riesco! e poi quella merda di eMule fa skifoooo!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate.. ma non c’è qualke altro progrmma x scaricare i file e ke funzioni meglio di eMule!?!?!

  64. ciao senti a me nn mi va la lista server ma nn so xke!!!ho provato a mettere la tua ma nn so viene il segno di download cn il coniglio e poi scompare immediamtamente. cosa devo fare???

  65. io al moemnto uso uTorrent… lo potete scaricare da http://www.utorrent.com e i torrent li trovate su youtorrent.com o su mininova.org

  66. NN RIESKO A UTILIZZA’ I SERVER… AIUTOOOOOO!

  67. qualcuno mi puo spiegare come fare per scaricare i server?

  68. figlio di p*****a Says:

    siete tutti delle merde, per quale cazzo di motivo non sapete darmi una lista di server sensata? USate il cervello per rispondere non il cazzo!!!!!

  69. la lista funge… tNx

  70. correggo: la lista funge, ma nn va un cazzo…. uffaaaaaaaaaaaaa
    ok farò del male a qualcuno per sfogarmi…

  71. wimbledon Says:

    come devo fare ad ottenere il codice di istallazione visto ke dal numero dato nn mi risp nessuno

  72. barella Says:

    a me va di bestia dopo una serie di sbatta incredibili…che sbatta

  73. sniff sniff ma sto mulo funge§?
    snif o snof?

  74. scarface Says:

    aiutooooooooooo

  75. Anonimo Says:

    server di merdA amule del cazzo

  76. Anonimo Says:

    come minkia si fa a far partire sto cazzzo di amule di sto merda di ubuntu? zero server si spegne tutto al collegamento in pratica nà mmerda!

  77. Anonimo Says:

    se avete voglia di risp…GRAZIE

  78. cristina Says:

    ciao a tutti,
    ho bisogno di aiuto… sono una capra con i computer, e da un pò di tempo non riesco più a scaricare nulla di Amule… sapete cosa posso fare per risolvere la situazione?
    ho provato a cambiare la lista dei server ma forse sbaglio qualcosa, perchè non succede nulla…

    spero che possiate darmi una mano…

    grazie!
    cristina

  79. alessandro Says:

    ma che cavolo mi parte la kad rete,manon mi scarica lo stesso i file!!!

  80. tr0ietta inca22a7a Says:

    scusate ma postatene di meglio… madonna che schifezze -.-”

  81. anonimoooooooo Says:

    mi servono altri server dv li poxo trovare??

  82. disse la vacca al mulo
    cazzo ti puzza il culo
    disse il mulo alla vacca
    ho appena fatto la cacca

  83. io sono talmente ricco che non sto a scaricare le stronzatine come voi
    compro direttamente il cazzo che mi pare
    $$

  84. hoooooooooooo Says:

    andrea sei un figlio di puttana che cazazo scrivi ce chi puo e chi no sto mignottone

  85. hoooooooooooo Says:

    cmq scusa andrea che ti ho attaccato cosi pero non puoi scrive certe cose anche io compro pero non faccio lo sbruffone

  86. Grande CA**O Says:

    A me non a scaricato un cazzo perchè?
    Porca troia

  87. ke sfigati!

  88. hahahahahahahahahaahhahaahhahahahahahahahahahahha

    ahhahahaahahhhahahaahahahaahhhhahah

    finanziere buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  89. alla alla finanziere chiudi il collegamento internet e va a laorar

    ahahhaahhahhahahahaahahhaahahahahahahahahahahahhaahhaahahahahahahha

  90. ma chiudete tutti il becco

  91. zuccolotta Says:

    non funzia no no

  92. Ciao ho amule… xche da circa 5 giorni quando faccio ricerche non riesco a trovare nemmeno un file???? Prima non avevo assolutamente problemi ma improvvisamente accade questo… sai darmi una mano??

    GRAZIE
    FEDERICO

  93. ci sono anke io Says:

    i miei server sono rotti!

  94. sweet star=) Says:

    siamo sicuri k è una lista sicura??????:P

  95. Si sweeet è sicura, la trovi in ogni sito

  96. francesco Says:

    nulla

  97. cazzi miei Says:

    1

    a me mankano server…..e nn so km ketterli……..accetto aiuti grazie

  98. cazzi miei Says:

    *metterli skusate

  99. ragazzi i serve sono chiusi….è inutile che aggiornate usate solo kad

  100. g87tug

  101. a me ancora nn funziona!!! dove devo inserire quell’ URL??????? io ho amule con kubuntu!!
    c’è scritto “manual server add:” “name”: ——- “ip: port”: ——-
    le mie lineette indicano che c’è spazio per scrivere…io l’ho scritto con 3 possibilità: o solo a “name” o solo a “ip port” o entrambi….ma mi dice “invalid server-port specified”
    aaaaaarrrrrrrrg!!!!
    aiutatemii

  102. mi scusi ho appena installato emule 3.15 ma la rete kadu mi dice che in connessione ma non si connette, mentre l’ eD2K server mi dice che la connessione e offuscata…….come posso fare? mi può aiutare? grazie a rinsentirci

  103. qualcuno sa indicarmi un qualsiasi modo per usare emule o amule? qualsiasi lista server metta mi dice ”impossibile scaricare da url” e i kad nn danno segno di vita!!!!!! help me please..

  104. come si usano i kad?

  105. è semplice…vai sul pannello kad e fai connetti poi nella modalità di ricerca invece di inserire server metti rete kad. L’unico difetto che ha la kad è che ci mette qualche secondo in più nella ricerca dei file ma trova esattamente le stsse cose e la velocità è inizialmente (per i primi 15 minuti) leggermente inferiore rispetto al server a causa dei nodi che devono essere tutti trovati. Pensate solamente che gli utenti fastweb usano solo la rete kad e a prendere file pesanti 800 mb impiegano solo 12-15 minuti. Dipende anche dalla vostra connessione certo ma questo dimostra che è l’alternativa migliore alla chiusura dei server che è stata effettuata per legge. Quindi è inutile che continuate a insutare sul blog e leggete i commenti prima di criticare e dire che la lista non si aggiorna

  106. linux4noob, tu sei gentilissimo🙂
    purtroppo io ho dei seri problemi a far funzionare amule: ho sempre usato il pc, emule mi funzionava alla grande (da un paio d’anni l’ho usato quasi ininterrottamente giorno e notte). Sono poi passata al MAC, gran bella macchina ma … dopo aver scaricato amule ed essere anche andata su un sito in cui passo passo viene spiegato come configurare amule, ancora non riesco a scariare nulla. Se mi connetto ad un server, ho sempre ID basso, la rete kad mi dice firewalled anche se il mac mi dice firewell disattivato.
    Me la dai una mano?
    Grazie, Cinzia

  107. se usi fastweb il tuo problema può essere risolto installando la versione adunanza di amule. Oppure il problema può dipendere dalle porte del tuo router (se ne possiedi uno) che non sono state aperte corettamente. Considera anche che la rete kad ha bisogno di qlc minuto per l’allinemaneto: magari ti da firewalled per i primi 5 minuti poi si stabilizza

  108. io non c’ho capito una gran mazza

  109. o mi dice k tt i server sono inattivi ma k se ricoglionito????? help

  110. si si carino nn se kapito na segaaaaaaaaaaaaa

  111. ha ragione in tt… xò a me i server funzionano e andate sul sito di emule su server sicuri k vi spiegano cm fare…ciao

  112. ciao scusate ma come si fa a connettersi a kad se nn ci sn i server??grazie lo stesso per l’informazione buon giorno/sera..

  113. Allora per chiarire vi spiego.
    Kad automaticamente si pone sull’had quindi se ci dovessero essere problemi sono di natura rxv che si trova nel pannello principale.
    Se invece il problema è nella lista, server o non server, dovreste solo impostare nel numero di connessioni la possibilità di apertura.
    Mi spiego, se voi utilizzate emule basta che aggiungiate “P02” nella finestra a destra nella connessione a scelta (si aprirà un pannello a scomparsa e dovrete cliccare su “yes”) a questo punto tutto sarà automatico e non sono più problemi di server.
    Se utilizzate amule invece, dovrete solo cliccare in basso a sinistra sulla scritta “basic” , da qui impostare i parametri UP e DOWN allunisono a seconda della propria linea…..ed il gioco è fatto!…..non date retta a server , liste eccetera , in due minuti potete settare il programma.

  114. nn riesco a connettermi hai server xk????please help meeeeeeeee

  115. Ragazzi, ultimamente è difficile trovare server funzionanti. L’unica è connettersi a un server tra quelli “sicuri”, fare il bootstrap e usare da quel momento in poi solo la rete kad, lasciando perdere i server. amen.

  116. qualcuno mi può spiegare perchè non ho nulla nella lista server?come si aggiungono i contatti nella lista?se non ho una lista non posso connettermi e scaricare nulla…………..aiutatemi perfavore perchè io con la tecnologia non sono molto brava anche perchè l’ho scoperta da pochissimo!!!!!!!!!!!!
    grazie in anticipo valentina

  117. Cassiopea Says:

    http://emule-servers.com/server.met

    io ho provveduto in questo modo, inseritelo e vedrete che funziona, ciao

  118. Anonimo Says:

    come caxxo faccio a scaricare server????

  119. il mulazzo Says:

    ma ke cazzo di sito di merda vaffanculo frocioni della minkia bevetevi la sborra e w il duce

  120. ciao scusatemi… ho visto ke ve ne intendete…
    ho un problema con emule. si sono cancellati tutti i server ma anche i kad… adesso come devo fare? rix al più presto k e urgente…grazie in anticipo

  121. kazzi miei Says:

    ma va a fare in culo…………………
    non funziona 1 minkia in sta guida di merda
    in poke parole FA CAGARE LA MINKIA

  122. Leandro Says:

    ma vai a mori’ ammazzato

  123. claudio Says:

    qual’è indirizzo dei server originali che installa e mule all’inizio della installazione? grazie!!!!

  124. giorgio napoli Says:

    siete tutti dei fottutissimi spostati di testa e non ne capite un cazzo di computer. vela dico io la verità, il fatto sta che eMule è finito. non resta che trovare altri vie x scaricare musica e cose varie. andate a farvi fottere e xnon parlare del rincoglionito che ha scritto qst cazzate

  125. a me fa come tt gli altri… nn mi dice esplicitamente che è impossibile ma se leggo nellalista eventi cè scritto impossibile scaricare la lista server!cerco di spiegarti: quando clico su aggiorna e “il pezzo di carta”vola nella cartella si forma un asterico rosso e la barra verde che si dovrebbe riempire reste biana!!!!!!scusa per il mio italiao ma….poi aiutarmi?help

  126. aiuto… o la kad firewalled.. come faccio a connetterla…..?

  127. Prima cosa controlla che le porte tcp e udp siano aperte altrimenti il problema è quello e devi risolvere sbloccando a mano le porte del router o configurando il firewall.Se le porte sono sbloccate connetti a un server qualsiesi e alla rete kad (anche se firewalled) e inizia a scaricare un file qualsiesi; dopo un paio di minuti la rete kad non sarà più firewalled e da questo momento in poi puoi connettere solo la kad senza biusogno di passare prima per un server. Nel caso in cui questa procedura non dovesse funzionare, dalla scheda kad prova a fare un “bootstrap da client noti” per diverse volte. Facci sapere come è andata

    FINALMENTE QUALCUNO CHE SI DECIDE AD USARE EMULE CON LA RETE KAD…LO VOLETE CAPIRE O NO CHE I SERVER NON SONO PIU’ SICURI??SOLO SE SIETE MASOCHISTI CONTINUERETE AD USARE UN SERVER. IO HO UNA CONNESSIONE FASTWEB, LA VERSIONE ADUNANZA DI EMULE NON SA NEMMENO COSA SIA UN SERVER. DATEVI UNA SVEGLIATA INVECE DI CONTINUARE AD INSULTARE CON COMMENTI IDIOTI E FUOI LUOGO. RISPETTATE VOI STESSI E GLI ALTRI E’ LA PRIMA REGOLA DI VITA CHE I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO.

    GRAZIE

  128. antonello Says:

    mettila nel culo questa lista server usate questa
    http://www.gruk.org/server.met ( Lista completamente funzionante )

  129. mettila nel culo quella lista server
    usate questa
    http://www.gruk.org/server.met ( Lista completamente funzionante )

  130. Hmm is anyone else encountering problems with the pictures on this blog loading?
    I’m trying to find out if its a problem on my end or if it’s the blog.
    Any responses would be greatly appreciated.

Lascia un commento

